Con il Booking Online migliore tariffa garantita!

Camere

Le 268 camere del Villaggio Baia dei Pini di Budoni sono disposte al piano terra o al piano superiore e dislocate in piccoli borghi immersi negli splendidi giardini.

Elegantemente arredate in tipico stile sardo con colori caldi ed accoglienti, tutte le sistemazioni vengono riassettate giornalmente con il massimo della cura, garantendo agli ospiti un soggiorno rilassante e di alto livello dove la qualità, la professionalità e i piccoli dettagli fanno la differenza.

Strutturato in complessi autonomi, il Villaggio Baia dei Pini dispone di camere con ingresso indipendente e con affaccio verso le caratteristiche piazzette, i curatissimi prati e i viali in fiore oppure verso le piscine, alcune sono dotate di ampia veranda attrezzata o di terrazzo panoramico (a richiesta e con relativo supplemento).

Attrezzato anche per i clienti diversamente abili, l’Hotel include inoltre camere dotate di servizi igienici adeguati. E’ necessario segnalare al momento della prenotazione tutte le problematiche e le necessità particolari per garantire l’assegnazione della camera più appropriata (per esempio vicinanza ai servizi o camera con bagno disabili).

Standard

La Camera Standard offre ingresso indipendente e vista sul parco o sulla collina.

continua...

Quadrupla

La Camera Quadrupla offre un accogliente ambiente con letto matrimoniale e letto a castello.

continua...